Prezzi Benzina, l’applicazione che ci aiuta a risparmiare sul carburante, si aggiorna alla versione 2.2.1

Immagine per Prezzi Benzina - ma anche diesel, gpl e metano

Prezzi Benzina - ma anche diesel, gpl e metano

Prezzi Benzina S.r.l.
Gratis

Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni del portale web Prezzi Benzina. L’applicazione ci segnala i prezzi delle pompe di benzina più vicine a noi, in modo tale da poter scegliere quella più economica per fare rifornimento. Prezzi Benzina si aggiorna oggi alla versione 2.2.1, leggiamo le novità del changelog ufficiale. 

Il prezzo della benzina continua ad aumentare e mai quanto in questo periodo torna utile un’applicazione del genere. Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto del pannello con i prezzi.

Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Adiconsum, Federconsumatori e PrezziBenzina.it. La finalità di questa applicazione è rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente.

Ecco il changelog della versione 2.2.1:

  • Risolti crash su iPhone/iPod 2G e 3G
  • Risolto problema della sparizione dei preferiti dopo l’aggiornamento
Prezzi Benzina è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.