Gameloft regala Hero Of Sparta II a tutti, per sempre! [Video]

App ID errato

Continua il contest di Gameloft attraverso la pagina ufficiale Facebook attraverso il quale la società sta facendo scegliere ai propri utenti un totale di 4 giochi da rendere gratuiti all’interno dell’App Store. Oggi è stato toccato un nuovo traguardo che ha portato il bellissimo Hero of Sparta II a diventare gratuito, per sempre! App ID errato

Se non avete ancora provato questo gioco vi invito a farlo subito perchè è uno dei titoli meglio riusciti tra quelli meno recenti. Tornato dagli inferi dopo numerose battaglie, Argos raggiunge finalmente le rive della sua terra natale: Sparta. Ma nessun mortale può lasciare il regno dell’Ade senza conseguenze. Una nuova odissea ha inizio per il nostro eroe. Un viaggio che lo costringerà ad affrontare gli Dei, il suo destino e a rispondere della sua arroganza! Tra le caratteristiche del titolo abbiamo:

  • Combattimenti furiosi contro nemici ancora più colossali: più combo, più violenza!
  • Un’avventura che ti terrà col fiato sospeso: ciascun livello offre nuove esperienze: nuove armi, nuovi aspetti di gioco, nuovi poteri e tanto altro.
  • Interazione con l’ambiente migliorata: abbatti cancelli, scala dirupi, distruggi templi e apriti la via!
  • Pad virtuale avanzato: prendi la mira per attacchi ancora più precisi!
  • Controlla i tuoi salti a 360° per una maggiore precisione e un’esperienza di gioco platform ancora migliore: salta ovunque, anche durante i combattimenti per eseguire combo.
  • 12 livelli da esplorare, in otto ambientazioni fantastiche: da Sparta ai picchi e alle profondità della Terra.
  • Grafica che offre un 3D migliorato, con effetti di luce e profondità.

Potete scaricare il gioco in qualunque momento poichè resterà gratuito per sempre. Eccovi il video in-game:

App ID errato Continua il contest di Gameloft attraverso la pagina ufficiale Facebook attraverso il quale la società sta facendo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: