Shield Harper, un’altra affascinante storia tutta da vivere coi nostri iDevices

App ID errato

Shield Harper è un’applicazione-romanzo portata su iDevices da Element Apps, che porta sui nostri dispositivi un’avvincente storia con cui interagire e divertirsi. Vediamo di cosa si tratta.

App ID errato

In una New York del futuro colpita da una strana sindrome, si sta avvicinando la fine del mondo: mentre l’astronave Shield Harper viaggia nello spazio alla ricerca del senso della vita, un manipolo di uomini sulla terra sta forse per dimostrare che tutto in realtà fa parte di una simulazione del Controllo.

Come tutte le app della Element Apps, anche questa storia si caratterizza per l’alto grado di interattività con cui potremo vivere ogni passaggio. Esplorare tra le scene principali, i personaggi, gli indizi e gli ambienti della storia. Ascoltare il suggestivo audiolibro ed interagire per trovare insieme al protagonista la verità prima degli altri, prima che sia troppo tardi.

“Il coraggio di esplorare nuovi territori narrativi tramite un’organizzazione tecnica e letteraria da visibilio. E’ qui il futuro del libro.”

Cosa troverai su Shield Harper:

  • Una storia avvincente, della lunghezza perfetta per l’ipad e l’iphone
  • Illustrazioni originali montate come trailer cinematogarfico
  • Interattività
  • Condivisione dei commenti su Facebook
  • Indizi da sbloccare
  • Musica
  • Sezioni extra dei personaggi e degli ambienti
  • Tutto il racconto in anche versione audiolibro

Shield Harper è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Shield Harper è un’applicazione-romanzo portata su iDevices da Element Apps, che porta sui nostri dispositivi un’avvincente storia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: