Appvent Calendar – 20 Dicembre: ecco l’applicazione ed il gioco gratuito del giorno!

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore. Questa iniziativa andrà avanti fino al 25 Dicembre e verrà integrata anche nei nostri LastMinute. Andiamo quindi a vedere immediatamente qual è l’applicazione e qual è il gioco gratuito del giorno.

Oggi troviamo due giochi in offerta. Non risulta infatti alcuna applicazione gratuita.

Immagine per Sentinel 3: Homeworld

Sentinel 3: Homeworld

Origin8 Technologies Limited
1,09 €

Sentinel 3: questo titolo cerca di replicare il successo ottenuto dai precendenti capitoli riproponendo una struttura di gioco ben collaudata e migliorando ogni sua caratteristica, nonostante in pochi ritenevano fosse possibile dato il livello assoluto di qualità di Sentinel e Sentinel 2.

Dopo aver difeso Marte e la Terra la scena si sposta sul pianeta natale dei temibili alieni, sul quale dovremo difendere le nostre postazioni dai classici assalti ad ondate attraverso tre differenti modalità: CampaignEndless eClassic. Ogni modalità potrà essere affrontata, livello per livello, con quattro stadi di difficoltà (easy, medium, hard, psycho) in maniera tale da rendere l’esperienza di gioco godibile per tutti, dai principianti agli appassionati del genere.

Di seguito invece trovate la seconda offerta gratuita.

Immagine per Stenches: A Zombie Tale of Trenches

Stenches: A Zombie Tale of Trenches

Catapult Consulting, LLC
1,09 €

Stenches:  Conduci il tuo esercito Britannico contro l’orda di zombie che si è venuta a formare durante la Grande Guerra. Posizionati in trincea ed affronta il nemico bloccandone l’insidiosa avanzata.

L’appuntamento è a domani, per scoprire quali saranno l’applicazione ed il gioco gratuito del giorno.

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore. Questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: