iNav BETA disponibile al Download: Un tema “speciale” per la SpringBoard

preview1

E’ arrivato iNav, il tema che cambierà radicalmente l’aspetto del vostro dispositivo

Contrariamente a quello che affermò l’autore un pò di giorni fa, il tema non si installa facilmente mediante l’utilizzo di Winterboard, ma necessita di Blanked Apps (finte applicazioni che installano un’icona trasparente sulla SpringBoard) e di Categories (per creare la cartella Games e Apps), proprio come avevo detto io.

Personalizzare l’iPhone con questo tema richiede quindi un pò di pazienza, e sia a livello pratico che di memoria RAM comporta notevoli svantaggi, appesantendo tutto il sistema. Nonostante queste note, il tema risulta molto carino esteticamente ed è curato nei dettagli.

Download iNav Beta

Potete scaricarlo cliccando qui. All’interno del file trovate le istruzioni per l’installazione.

Grazie Andrea Malvetta per la segnalazione

E’ arrivato iNav, il tema che cambierà radicalmente l’aspetto del vostro dispositivo Contrariamente a quello che affermò l’autore un pò…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: