West280 lancia il nuovo case ispirato allo “Stealth Fighter”

West280, leader nella progettazione di prodotti innovativi, ha annunciato oggi il suo nuovo iOpener 4 per tutti gli iPhone 4/4S. Con linee ispirate ad un jet da combattimento (Stealth Fighter), iOpener 4 è  elegante e incredibilmente resistente.


Questo case sottile si adatta all’iPhone come un bel vestito, ma lo protegge come un’armatura. Il case include anche un’apribottiglie “slide-out”, per aggiungere una tocco di personalità al proprio device.

Le due componenti del case sono realizzato con un esclusivo materiale in policarbonato/ABS (lega polimerica) in grado di resistere a forze di impatto enorme. Quanto all’apribottiglie, che è in acciaio inossidabile, è retraibile  nella custodia formata da tre strati di plastica per formare una vera e propria corazza d’acciaio.

iOpener 4 è ora disponibile in pre-ordine ale prezzo di 29.95$ sul sito di west280. Le consegne dovrebbero iniziare a febbraio-marzo 2012.

Via |Ereleases

West280, leader nella progettazione di prodotti innovativi, ha annunciato oggi il suo nuovo iOpener 4 per tutti gli iPhone 4/4S. Con linee ispirate ad un jet da combattimento (Stealth…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: