Dov’è la mia acqua? si aggiorna introducendo un nuovissimo capitolo

Immagine per Dov'è la mia acqua?

Dov'è la mia acqua?

Disney Electronic Content, Inc.
2,29 €

Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica e realizzato con incredibile maestria tecnica, marchio di fabbrica Disney. Oggi è stata rilasciata la versione 1.3.0 che introduce un nuovo capitolo con tanti livelli da giocare! 

L’alligatore Swampy, il protagonista del gioco, vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d’acqua.

In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovrai riuscire a far arrivare l’acqua fino alla vasca da bagno di Swampy. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole. In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.

L’aggiornamento 1.3.0 introduce il nuovo capitolo “Sulle Corde”. Il quartiere dove vive Swampy è stato letteralmente invaso dai gavettoni! Risolvi i nuovi enigmi liberando il percorso dei gavettoni. Il tempismo è fondamentale quindi tocca i gavettoni per farli scoppiare a liberare l’acqua al momento giusto. In “Sulle corde” troverai 20 nuovissimi livelli e tantissimi oggetti rari!

Dov’è la mia acqua? è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Dov’è la mia acqua?Disney Electronic Content, Inc.2,29 € Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica e realizzato con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: