Apple rende noto che il centro notifiche è “off limits” e rimuove Quickpick dall’App Store

Proprio ieri abbiamo recensito QuickPick, un’applicazione che ci permette di “personalizzare” il Centro Notifiche di iOS 5.  E’ notizia delle ultime ore che Apple ha rimosso l’applicazione dall’App Store ribadendo che il Centro Notifiche è una funzione “off limits” per  chi vuole “truccarla” o riempirla di widgets.

  

Apple non vuole che gli sviluppatori intacchino o cambino il modo in cui il Centro Notifiche lavora. Con la creazione di notifiche, che erano in realtà collegamenti appositamente formattati, QuickPick cambiava il comportamento del riquadro notifiche.

Nei prossimi giorni, anche le altre applicazioni simili a QuickPick saranno rimosse dall’App Store e tutte quelle che sono in fase di approvazione verranno rigettate, la linea dettata da Cupertino è dura e decisa.

Via | iDownload

Proprio ieri abbiamo recensito QuickPick, un’applicazione che ci permette di “personalizzare” il Centro Notifiche di iOS 5.  E’ notizia delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: