Nike+ GPS si aggiorna per migliorare compatibilità e prestazioni

Immagine per Nike+ Run Club

Nike+ Run Club

Nike, Inc
Gratis

Nike+ GPS, l’applicazione che crea una mappa delle corse, monitora i progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti, si aggiorna includendo nuove funzionalità e bug fix. Vediamo nel dettaglio cosa include l’aggiornamento. 

Ricordiamo che non sono richiesti sensori nelle scarpe per utilizzare pienamente l’applicazione. Con il GPS dell’iPhone e l’accelerometro possiamo infatti  monitorare le corse, impostare obiettivi e condividere sui vari social network i risultati.

Il changelog ufficiale della versione 3.3 è il seguente:

  •  Aggiornamenti per migliorare compatibilità e prestazioni. Abbiamo integrato Tweet Sheet per semplificare la condivisione su Twitter.
  • Ora puoi scegliere di collegarti alla mappa del tuo percorso quando condividi la tua corsa su Facebook.
  • Le corse al coperto/sul tapis roulant possono ora essere eseguite in background su iOS 5. Abbiamo aggiornato il motore per migliorare la precisione dell’accelerometro e del GPS.
  • Correzione di diversi problemi di tag e bug generali.
Nike+ GPS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Nike+ Run ClubNike, IncGratis Nike+ GPS, l’applicazione che crea una mappa delle corse, monitora i progressi e cerca la motivazione necessaria…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.