Free On App Store, l’applicazione ufficiale di Apple che permette di scaricare periodicamente titoli gratis tramite Facebook

Da un po’ di tempo è disponibile un applicazione sul social network Facebook che da a disposizione degli utenti vari codici redeem di app (per lo più giochi) che altrimenti sarebbero a pagamento.In questo periodo l’applicazione permette il download del famosissimo gioco Bejeweled che altrimenti costerebbe 0,79€.

Tutto quello che dobbiamo fare è seguire questi semplici passaggi:

  • Mettere “Mi Piace” alla pagina ufficiale dell’App Store su Facebook (recatevi qui )
  • Consentire l’accesso alle vostre informazioni dell’app presente sul social network chiamata Free On App Store (per poter usufruire dell’app recatevi qui )

Abbiamo due possibilità per poter effettuare il download direttamente dal dispositivo: la prima è quella di accedere all’applicazione direttamente da Facebook sul nostro dispositivo, eseguendo tutti i passaggi si aprirà iTunes con il redeem già inserito; la seconda possibilità è quella di accedere all’applicazione “Free On App Store” da desktop, copiare il redeem ed andarlo ad inserire nell’apposita sezione nell’AppStore. Per un periodo di tempo sarà disponibile quest’app (qualche tempo fa distribuivano redeem di JetPack Joyride e di Dov’è la mia acqua?). Controllate spesso questa applicazione in Facebook per ottenere qualche regalino extra!

Da un po’ di tempo è disponibile un applicazione sul social network Facebook che da a disposizione degli utenti vari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.