Mega Man X, il classico CAPCOM, sbarca in App Store per essere giocato anche su iOS [Video]

Immagine per MEGA MAN X

MEGA MAN X

CAPCOM Co., Ltd
5,49 €

Il famoso gioco che ha appassionato milioni di videogiocatori di tutto il mondo approda in App Store. Mega Man X è infatti disponibile nel negozio virtuale Apple e disponibile al download.

Uno dei giochi giochi più famosi del mondo arriva in sui dispositivi iOS con molte nuove funzioni rispetto alla versione per console. Un titolo riscritto per essere altamente performante sul sistema operativo Apple.

Ritroviamo la grafica tanto amata dai videogiocatori, con la differenza che questa supporta il Retina Display dell’azienda di Cupertino.

Troviamo due differenti modalità di visualizzazione, oltre la normale quella Full Mode a schermo intero per godere a pieno dei dettagli grafici.

Ovviamente troveremo pane per i nostri denti con la modalità easy semplificata per giocatori inesperti o la versione Normal per i più duri a morire.

80 sfide da superare, di cui le 60 più difficili supportano il Game Center per confrontare i risultati con altri utenti online.

Ecco un video che mostra il gioco in azione:

Mega Man X è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

MEGA MAN XCAPCOM Co., Ltd5,49 € Il famoso gioco che ha appassionato milioni di videogiocatori di tutto il mondo approda in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: