TouchPets Dogs: Un nuovo video in-game

Un po di tempo fa, vi parlammo del nuovo gioco di ngmoco previsto per quest’estate. Si tratta di TouchPets Dogs ed oggi è arrivato un nuovo video in-game dimostrativo:

In questo gioco ci troveremo ad adottare un cucciolo virtuale con il quale potremo interagire. La particolarità più bella riguarda l’impegno nel sociale, in quanto saremo connessi con tutto il mondo e troveremo altri cuccioli con i quali relazionarci. Per cui sarà possibile incontrare i propri amici reali all’interno del gioco ed interagire con loro! E’ dotato di una bella grafica 3D e 5 razze canine ognuna con proprie caratteristiche ed ambizioni. Troveremo quindi il cane con la vena del crimine, lo scenziato, il diplomatico, il pompiere, e la superstar. Ognuno di questi avrà delle missioni specifiche da compiere durante il gioco.

screenshot_lg_02 screenshot_lg_03

[Via]

Un po di tempo fa, vi parlammo del nuovo gioco di ngmoco previsto per quest’estate. Si tratta di TouchPets Dogs…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria