Zenonia 4: il nuovo capitolo del capolavoro RPG di Gamevil sbarca in App Store

21/12/2011

Immagine per ZENONIA® 4

ZENONIA® 4

GAMEVIL Inc.
Gratis

Zenonia 4, l’RPG d’azione definitivo è tornato, ora in una strabiliante veste HD. Quando un antico male minaccia di spazzare via il mondo, gli eroi dei tempi devono unirsi ancora una volta per cambiare il corso del destino.

Unisciti a Regret, Chael, Ecne, Lu ed altri ancora per far parte della più grande avventura Zenonia di sempre.

Il capitolo di Zenonia più bello di sempre: Esplora l’oltremondo con una grafica HD vivida, ora con spettacolari visuali ed animazioni ottimizzate per i display Retina.

Combattimenti dinamici: Diventa un eroe da non sottovalutare — scatena attacchi combo potentissimi e metti in mostra le tue abilità devastanti in una cornice di effetti grafici e sonori mai visti prima.

Migliora e personalizza i personaggi per un’avventura epica: Scegli la migliore strategia e dota il tuo eroe Slayer, Blader, Ranger o Druid con infinite combinazioni di armature, armi ed oggetti.

Un’esperienza RPG d’azione senza precedenti: Livelli diversi di difficoltà: Normale, Difficile ed Inferno. Diventa un maestro del sistema Fairy sync ed annienta centinaia di mostri normali e leggendari.

Sfida il mondo in PVP mozzafiato: Affronta avversari online in PvP asincrono con nuove battaglie 2 contro 2 in arena o competi nella zona Abyss per conquistare punti o ingaggiare altri giocatori come mercenari. Disponibile anche la Stanza d’Esecuzione e il classico 1 contro 1.

Nuovi titoli e nuove rivelazioni: Raccogli diversi titoli ed oltre 40 conseguimenti Game Center andando a fondo ad ogni personaggio di Zenonia.

Zenonia 4 è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

ZENONIA® 4GAMEVIL Inc.Gratis Zenonia 4, l’RPG d’azione definitivo è tornato, ora in una strabiliante veste HD. Quando un antico male minaccia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.