Ecco OpenBackup, l’applicazione che permette il salvataggio dei dati di Cydia su iPhone Jailbroken grazie ad iCloud | Cydia

Dopo aver effettuato il jailbreak vengono scaricati molti tweak da Cydia ed alcuni di questi hanno bisogno dell’aggiunta di nuove repo ed un processo non proprio veloce. Se poi vogliamo aggiornare il nostro iPhone con una nuova versione di iOS rilasciato da Apple dovremo ripristinare e successivamente reinstallare tutti i tweak da capo. Con OpenBackup qiesto processo sarà notevolmente più veloce.

Grazie a questa applicazione disponibile in Cydia potremo salvare il nostro Backup di dati e tweak in modo da non dover reinstallare da zero ogni cosa manualmente. I dati sfrutteranno direttamente iCloud anche se l’applicazione non è visibile dal pannello del servizio Apple.

Per quanto riguarda le istruzioni per un corretto utilizzo, potremo trovarle direttamente all’interno dell’app.

Per i pacchetti gratuiti sarà tutto molto intuitivo e basterà creare un backup appena avviata l’app, mentre invece per poter salvare i tweak a pagamento e successivamente ripristinarli, sarà necessario inserire i nostri dati dell’account nel pannello ‘Manage Account’ di Cydia.

OpenBackup è disponibile gratuitamente in Cydia ed è possibile scaricarla dalla repo di ModMyi.

grazie alessandro per la segnalazione

Dopo aver effettuato il jailbreak vengono scaricati molti tweak da Cydia ed alcuni di questi hanno bisogno dell’aggiunta di nuove…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: