h1Siri: a breve verrà rilasciata la nuova versione

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato il porting di Siri, chiamato h1Siri e realizzato dal CD-Team. Esso permetteva di utilizzare Siri su iPhone 4 e iPod touch 4G ma sul web ci sono stati diversi problemi: il tweak non rendeva sicuri i propri dati personali con il rischio che venissero comunicati al server di connessione, non funzionava sempre poichè il server si sovraccaricava subito e alla disinstallazione mandava il telefono in loop. Adesso il CD-Team ha annunciato di rilasciare a breve un aggiornamento.

Direttamente dal blog ufficiale, il team di hacker asiatici ci avverte che la nuova versione di h1Siri è pronta e sarà disponibile tra qualche giorno per diversi dispositivi. Lo stesso team va a sottolineare che la versione sarà legale.

19/12/2011 – La versione beta di H1SIRI è pronta! sarà disponibile in pochi giorni, ricordiamo che questa versione open source e legale e sarà disponibile per i seguenti dispositivi:
iPhone 4 iOS 5.0 / 5.0.1 con WCDMA – CDMA iPhone 4 con iOS 5.0 / 5.0.1- iPhone 3G con iOS 5.0 / 5.0.1 – iPod touch con iOS 4 5.0 / 5.0.1

In questo video di dimostrazione vediamo che questo porting funziona in maniera quasi perfetta e senza intoppi, e non c’è rischio che i server possano saltare (o almeno questa è la speranza). Attendiamo la data di rilascio, nella quale noi stessi vi informeremo del tutto.

Potete vedere direttamente andando a questa pagina.

La mia esperienza personale però non è delle migliori in quanto volevo provare la prima versione per avere questa novità sul mio iPhone 4. Notando chiaramente che il tweak non funzionava più, e leggendo sul web che veniva considerata illegale a mia insaputa, ho disinstallato tutto il pacchetto. Al respring, il telefono andava in loop infinita e ho dovuto effettuare il ripristino tramite iTunes. Pertanto invito tutti gli utenti di iSpazio di far attenzione a cosa andate a installare, anche perchè ne va della vostra sicurezza.

Via | H1Siri blog

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato il porting di Siri, chiamato h1Siri e realizzato dal CD-Team. Esso permetteva di utilizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: