Ecco la prima statua di Steve Jobs al mondo

Come già preannunciato la settimana scorsa in uno nostro articolo,  una società di software ungherese ha presentato la prima statua in bronzo al mondo del co-fondatore di Apple:  Steve Jobs. Una delle più grandi personalità dell’epoca contemporanea.

Jobs è scomparso il 5 ottobre 2011 all’età di 56 anni per un cancro al pancreas. L’opera in bronzo dello scultore Erno Toth si trova nel campus della Graphisoft, azienda produttrice di software. “Era uno dei più grandi nella nostra epoca, questo è quello che abbiamo voluto esprimere con questa scultura”, ha dichiarato a Reuter  il  presidente  della Graphisoft, Gabor Bojar.

Bojar ha dichiarato che Jobs in passato ha donato sia denaro che computer alla Graphisoft, aiutandola a diventare un’azienda leader mondiale nel software per l’architettura. Il presidente non ha dimenticato di sottolineare anche le proprie umili origini, quelle di un’azienda nata nel 1980, nell’Ungheria post-comunista.

“In un certo senso, Apple è stata una religione”, Bojar ha detto durante la cerimonia di inaugurazione. Steve Jobs ha rappresentato una rivoluzione tecnologica che può essere paragonata solo alla scoperta della scrittura, ha aggiunto Bojar.
Chiude con un augurio:  “Ci auguriamo di meritare il messaggio che questa scultura vuole rappresentare”.

Via | VancouverSun

Come già preannunciato la settimana scorsa in uno nostro articolo,  una società di software ungherese ha presentato la prima statua in bronzo al mondo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: