Trasformare un iPod Touch in un iPhone? Ora si può con Gmate

21/12/2011

Oggi vi presentiamo il “Gmate” di LGMItaly, azienda italiana che produce prodotti tecnologici, in particolare cellulari dual-sim. L’accessorio consente di effettuare chiamate anche ad iPod Touch o, collegato ad un iPhone, di poter gestire contemporaneamente due sim.

Il design dell’iPod Touch è sempre stato molto sottile e leggero, vi piacerebbe che il vostro iPhone sia così? Quest’oggi vi proponiamo una valida alternativa chiamata Gmate. L’accessorio viene distribuito da LGMItaly, azienda rigorosamente italiana.

Questo apparecchio è un lettore di SIM Card dotato di antenna Bluetooth, compatibile con iOS e Android (a detta dell’azienda). In pratica è una SIM card senza fili che attraverso il bluetooth si può collegare all’iPod Touch. Tuttavia non si hanno informazioni riguardo la possibilità di inviare sms e navigare in internet con la rete dati 3G.

L’azienda non ha fornito alcun dato circa la durata della batteria, applicazioni ufficiali o le caratteristiche tecniche, è acquistabile sul sito ufficiale a 99.99 euro e può essere utilizzato anche come seconda SIM per l’iPhone, facendolo diventare quindi dual-sim. Di seguito un video dell’oggetto in questione:

 

Via | MelaMorsicata

Oggi vi presentiamo il “Gmate” di LGMItaly, azienda italiana che produce prodotti tecnologici, in particolare cellulari dual-sim. L’accessorio consente di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.