Tango Video Calls si aggiorna con i video messaggi e le Tango Surprises

Immagine per Tango Messenger

Tango Messenger

TangoMe, Inc.
Gratuiti

Tango, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android, tramite una connessione ad internet 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 1.6.16227. Scopriamo tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.  

Con milioni di download ogni mese, Tango è il servizio numero uno per quanto riguarda le videochiamate negli Stati Uniti, Hong Kong, Francia, e altri paesi, consentendoti di vedere la tua famiglia e i tuoi amici ovunque loro si trovino. Adesso la tua comunicazione simultanea è più ampia, unendo la voce e l’immagine, realizzando così un’esperienza visiva incredibile con la persona con la quale si parla.

La nuova versione di Tango include la possibilità di registrare ed inviare Video Messaggi a tutti i contatti Tango. Se l’amico che vogliamo chiamare non è disponibile, possiamo mandargli un breve video e chiedergli di richiamarci oppure fissare un appuntamento. Inoltre l’aggiornamento introduce anche le Tango Surprises, divertenti animazioni da attivare durante una video-chiamata.

Tango Video Calls è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese

Tango MessengerTangoMe, Inc.Gratuiti Tango, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.