Tre nuovi titoli in arrivo sull’AppStore: Sonic, Resident Evil ed Assasin’s Creed.

senza-titolo-4A quanto pare Marzo è proprio un mese ricco di eventi e di nuove presentazioni. Sono infatti stati annunciati diversi titoli importanti per l’AppStore, di cui però non si conoscono ancora le effettive data di rilascio. Si tratta principalmente di nuovi giochi del calibro di Sonic the Hedgehog, Resident Evil: Degeneration ed  Assassin’s Creed.

Sonic the Hedgehog

Prodotto da SEGA, seguirà il successo del primo titolo “Monkey Ball”. Il presidente americano dell’azienda è davvero contento delle potenzialità dell’iPhone ed ha dichiarato l’arrivo di questo nuovo titolo: Sonic the Hadgehog.

senza-titolo-16

Resident Evil: Degeneration

Uno dei giochi “horror” più apprezzati su Console. Arriverà in versione per iPhone prima dell’estate.

senza-titolo-32

Assassin’s Creed

Uno dei giochi di cui mi sono innamorato, arriverà su iPhone grazie a Gameloft. Anche in questo caso non ci sono dettagli. Speriamo solo non bisognerà attendere troppo.

480

[Via]

A quanto pare Marzo è proprio un mese ricco di eventi e di nuove presentazioni. Sono infatti stati annunciati diversi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria