Adobe porta su iPhone e iPad la firma elettronica tramite Echosign

Immagine per Adobe Sign

Adobe Sign

Adobe Systems, Inc.
Gratis

Adobe ha appena rilasciato EchoSign, il primo servizio di firma elettronica giuridicamente valida utilizzato da circa 4 milioni di utenti, è già disponibile e consente agli utenti di inviare documenti firmati direttamente da iPhone e iPad.

Gli utenti dovranno accedere al proprio account di EchoSign, mettere le proprie credenziali, e scegliere i file o dalla stessa libreria o anche inviare foto dal proprio album fotografico, dal proprio account di posta (gli allegati), tramite applicazioni come Box.net e Dropbox.

L’app è davvero ben fatta, in quanto consente anche di visualizzare rapidamente gli accordi firmati nel vostro stesso account, in modo di visualizzare anche quelli salvati precedentemente.

Adobe annuncia che il processo di firma all’interno dell’applicazione include tutte le chiavi “di autenticazione per la privacy, contro le frodi e la divulgazione di dati per la sicurezza del consumatore“.  EchoSign ha circa quattro milioni di utenti, alcuni di loro, più di 50.000, comprendono Twitter, Google, Facebook, VMware, Dell e Groupon.

EchoSign è disponibile gratuitamente su App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Via | 9to5mac

Adobe SignAdobe Systems, Inc.Gratis Adobe ha appena rilasciato EchoSign, il primo servizio di firma elettronica giuridicamente valida utilizzato da circa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.