Elert: Anteprime e Notifiche di Email sullo schermo | Rock Your Phone

Download Via: Rock Your Phone | Prezzo: Gratis | Memoria: RAM: Giallo

Voto Utenti: [ratings]

immagine-77Elert è la prima applicazione gratuita disponibile in Rock Your Phone. E’ prodotta da Intelliborn e permette di visualizzare un pop-up nero semitrasparente, con le intestazioni delle email ricevute. Tale finestra, si sovrappone a qualunque applicazione, e ci permette di  vedere l’anteprima di tutte le ultime mail ricevute, che scorreranno senza sosta sia sulle applicazioni che sulla SpringBoard.

img_00155 img_00316 img_00322

Troviamo anche una piccola (X) che ci permetterà di chiudere il pop-up in qualunque momento, e se abbiamo installato anche IntelliScreen, sarà possibile cliccare su un’anteprima per aprire la Mail completa all’interno dell’applicazione nativa.

Per quanto riguarda l’utilizzo della memoria RAM, Elert si basa sulle “Rock Estensions”, una sorta di MobileSubstrate di Saurik che estende le funzioni di sistema dell’iPhone, permettendo nuovi tipi di notifiche e di visualizzazioni on-screen.

Download Via: Rock Your Phone | Prezzo: Gratis | Memoria: Voto Utenti: [ratings] Elert è la prima applicazione gratuita disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: