Se Siri diventa un killer [Video | Parodia]

Se Siri, l’assistente vocale personale di tutti gli utenti di iPhone4S, un giorno si ribellasse contro la razza umana e diventasse uno spietato serial killer?

Seppur bizzarra e grottesca, questa idea ha ispirato la Rooster Tooth Production nella produzione di un video trailer dal titolo “Siri: The Holiday Horror Movie”.

 

 

E’ solo una parodia, alcuni potranno trovarla di cattivo gusto, altri potrebbero trovarci persino un pizzico di comicità, sta di fatto che Siri, dal primo giorno che ha visto la luce, è sulla bocca e nell’immaginario di mezzo mondo e sembra proprio destinata ad una vita da Star.

Via | Mashable

Se Siri, l’assistente vocale personale di tutti gli utenti di iPhone4S, un giorno si ribellasse contro la razza umana e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: