Flickr, l’applicazione ufficiale del servizio Yahoo!, si aggiorna alla versione 1.4.4

Immagine per Flickr

Flickr

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la sua applicazione per iOS che giunge alla versione 1.4.4. Vediamo insieme il changelog ufficiale.  

Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.

La versione 1.4.4 oltre a migliorare le prestazioni, aumenta la stabilità generale dell’upload di video e foto. Ecco tutte le novità in dettaglio:

  • Migliorato il caricamento delle foto in background
  • Il nuovo  photo picker prmette di caricare fino a 10 foto contemporaneamente
  • Migliorato il caricamento dei video
  • Varie modifiche all’interfaccia grafica
  • Correzione di bug
  • Miglioramento delle prestazioni generali
Flickr è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: