Cow Vs Fly: gli insetti si ribellano in questo nuovo gioco disponibile in App Store [Video]

App ID errato

Dopo anni, durante i quali l’uomo ha continuato imperterrito ad uccidere gli insetti cospargendo le coltivazioni di insetticida, un manipolo di mosche geneticamente modificate a causa di questo atteggiamento scellerato, ha deciso di restituire, con gli interessi, il torto subito. Ecco a voi Cow Vs Fly.

App ID errato

Quando ormai il destino dell’umanità intera sembra già scritto, ecco apparire all’orizzonte una ultima speranza. La B.I.A. (Bovine Investigation Agency) ha deciso di mettere in campo il suo agente migliore : la mucca.
Riuscirà la mucca, con solo un elicottero a disposizione, a respingere l’offensiva delle mosche e a salvare l’umanità che, ancora una volta, si è messa nei guai con le sue stesse mani ?

Cow Vs Fly è un gioco adrenalinico dove la velocità sommata ad un po’ di strategia è tutto. Facile da giocare, è sufficiente un tap per raggiungere il proprio scopo, Cow Vs Fly garantirà ore di divertimento.

Uccidi tutte le mosche presenti in ognuno dei 63 livelli per salvare l’umanità dall’estinzione, facendo attenzione a non consumare tutto il carburante e a tenere sotto controllo la radioattività. E quando la situazione si farà davvero intricata spera di avere sbloccato le armi speciali che potranno garantirti la sopravvivenza.

Ecco le caratteristiche:

  • grafica HD per dispositivi con Retina Display;
  • 63 livelli di gioco;
  • 5 tipi differenti di mosche;
  • 3 armi speciali;
  • supporto al Game Center con classifica e obbiettivi sbloccabili;
  • sistema di bonus con stelline;
  • grafica curata da Piero Tonin una delle firme più autorevoli del fumetto italiano;
  • localizzato in Italiano ed Inglese

Ecco il trailer di questo gioco:

Cow Vs Fly è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato Dopo anni, durante i quali l’uomo ha continuato imperterrito ad uccidere gli insetti cospargendo le coltivazioni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: