Spread-O-Meter: l’app che ti permette di tenere sott’occhio lo spread | QuickApp

App ID errato

Spread-O-Meter è la prima app che ti consente di controllare le oscillazioni dello spread tra Btp italiani decennali e Bund tedeschi con immediatezza e semplicità.

App ID erratoApplicazione molto interessante per chi ama l’economia, e vuole tenere sotto controllo la differenza tra i BTP italiani e i BTP tedeschi (definizione di spread). L’app ha diverse funzioni, come annunciato dallo sviluppatore, tra cui le indispensabili notifiche push che ci avviseranno di eventuali variazioni. Altre funzioni:

  • Lo sfondo cambia colore a seconda della gravità del momento.
  • Puoi twittare lo spread attuale premendo l’uccellino in basso.
  • In alto le ultime notizie inerenti lo spread: premendo su una notizia potrai leggere il dettaglio.
  • Premendo l’icona del grafico potrai visualizzare il grafico dell’andamento dello spread intraday.
  • Per i parlamentari che non sapessero cos’è lo spread, premendo la i in basso a destra comparirà una breve spiegazione.
  • Sarai sempre aggiornato con le notifiche push delle variazioni durante la giornata.

Spread-O-Meter è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatible con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3* generazione), iPod touch (4* geneazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi.

App ID errato Spread-O-Meter è la prima app che ti consente di controllare le oscillazioni dello spread tra Btp italiani decennali…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.