hi-Hat: il caldo cappellino con cuffie incorporate proposto da hi-Fun | iSpazio Product Review

24/12/2011

Oggi torniamo a parlarvi della nota azienda hi-Fun, distributrice di moltissimi prodotti come le cuffie hi-Thin o l’utile caricabatterie portatile hi-Charger 3. Con il freddo che ormai impervia in tutta Italia un oggetto che sicuramente potrà risultare utile è l’hi-Hat, il caldo cappellino che permette anche di ascoltare la nostra musica.


All’interno della confezione dell’hi-Hat troveremo il cappellino con le cuffie già incorporate, il cavo da collegare ai nostri iDevice per ascoltare musica ed un catalogo dei prodotti hi-Fun.

 

Come detto in precedenza, questo oggetto incorpora degli speaker removibili ad alte prestazioni che permettono sia di ascoltare musica che il nostro interlocutore durante le conversazioni telefoniche. Sul cavo in dotazione, infatti, troviamo il microfono ed il tasto Play/Pause utile anche ad accettare/chiudere una telefonata.

 

La possibilità di rimuovere gli speaker dal cappellino permette di lavare il prodotto senza danneggiare le cuffie. Rimuovere queste ultime è davvero semplice e sarà sufficiente sbottonare la taschina in cui sono posizionate.

Il jack universale da 3,5mm ci permette di collegare l’hi-Hat a qualsiasi iPhone, iPod, lettore mp3 e molti altri modelli di cellulare.

Potremo ascoltare musica e conversare al telefono a mani libere e senza preoccuparci del freddo dato che il materiale utilizzato per il cappellino risulta davvero di qualità e tiene molto calde testa ed orecchie. Inoltre la qualità audio delle cuffie è davvero molto buono.

Il cappellino hi-Hat è un prodotto hi-Fun ed è disponibile direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 37.90€.

Oggi torniamo a parlarvi della nota azienda hi-Fun, distributrice di moltissimi prodotti come le cuffie hi-Thin o l’utile caricabatterie portatile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.