DraWords Portable: un gioco di società tra amici sempre con voi | QuickApp

24/12/2011

App ID errato

Inizia a giocare con i tuoi amici a DraWords Portable: dividetevi in due squadre, procuratevi carta e penna e scegliete quale dei 14 avatar disponibili impersonare. Tirate fuori tutta la vostra capacità d’immaginazione cercando di indovinare le parole celate nei disegni dei vostri compagni di squadra.

App ID errato

Divertitevi ad indovinare gli improbabili disegni realizzati dai vostri amici. DraWords Portable è indicato nelle serate con gli amici ovunque vi troviate.

Gameplay

Preparazione del gioco: dividetevi in due squadre e scegliete il nome e l’avatar che più vi si addice.

Inizio del gioco: ad ogni turno sarà estratta dal mazzo di carte una parola che un giocatore dovrà disegnare sul foglio per farla indovinare agli altri membri della sua squadra. Avrete a disposizione 60 secondi per poter indovinare la parola e acquisire i punti: meno tempo passa, più punti guadagnerete!

Vince la squadra che per prima raggiunge i 60 punti.

Ora siete pronti per giocare, ma vi siete ricordati carta e penna?

L’ultima partita interrotta può essere ripresa in ogni momento e se qualcuno abbandona il gioco non preoccuparti: potete sempre modificare le squadre!

Caratteristiche

  • 5 lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese;
  • 4 categorie di carte: persone/animali, oggetti, azioni e luoghi;
  • +1000 parole da indovinare;
  • 14 divertenti e simpaticissimi avatar;
  • grafica originale e accattivante.

Nella versione gratuita vi aspettano 40 divertenti parole, pronte per essere interpretate e disegnate!
Per ottenere tantissime nuove parole ed espandere così la vostra esperienza di gioco, potete sbloccare la versione completa usando l’in-app store!

DraWords Portable è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Inizia a giocare con i tuoi amici a DraWords Portable: dividetevi in due squadre, procuratevi carta e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.