FingerPrint: Per fare scherzi agli amici utilizzando le impronte digitali | Cydia

Download Via: Cydia | Prezzo: Gratis | Memoria: RAM: Verde

Voto Utenti: [ratings]

senza-titolo-24FingerPrint è un’applicazione semplicissima che serve prevalentemente a prendersi gioco degli amici, facendogli credere che l’iPhone, tramite il suo schermo multi-touch, possa anche leggere le impronte digitali, e quindi riconoscere le persone fornendo diverse informazioni.

img_00317 img_00305 img_00297

Il funzionamento è semplice: Appena avviamo l’applicazione dovremo subito entrare nella sezione “About” ed inserire il nome, l’età, il numero di telefono ed il gruppo sanguigno dell’amico che vogliamo “stupire”. Successivamente, dovremo spostarci nella sezione “Scan Finger” e chiedergli di pogiare l’indice per 2 secondi sullo schermo. Dopo una breve elaborazione, compariranno tutte le sue informazioni (che abbiamo inserito in precedenza) nella parte inferiore dell’applicazione, e probabilmente la nostra “vittima” sarà caduta nell’inganno e resterà stupito.

Trovate FingerPrint nella repository di BigBoss, tramite Cydia.

Download Via: Cydia | Prezzo: Gratis | Memoria: Voto Utenti: [ratings] FingerPrint è un’applicazione semplicissima che serve prevalentemente a prendersi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.