iDieta: la soluzione ideale alle evasioni culinarie delle prossime feste | QuickApp

App ID errato

Parlare di dieta in questi giorni è davvero impossibile, ma passate le festività iDieta risulterà utilissima per perdere i chili di troppo acquistati durante cene e pranzi fuori misura. App ID errato

iDieta è una nuova applicazione sviluppata da Sandra Canducci che promette di comportarsi da vero personal trainer tascabile da portare sempre con te nel tuo dispositivo Apple.

L’applicazione consente di calcolare le calorie presenti nei cibi divisi per categorie: pane, cereali, salumi, bevande ed alcolici, cibi veloci (Fast-Food), pesce, frutta, legumi, carne, pasta, dolci, verdura. Inoltre sarà possibile conteggiare le calorie perse durante le attività fisiche come la palestra, i lavori in casa o sul posto di lavoro ed i vari sport.

Ecco tutte le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Conteggio delle Kcal presenti nei diversi cibi
  • Consumo Kcal divise per categorie di attività
  • Formule per mantenere o perdere peso: Indice di massa corporea, peso ideale, Kcal da ingerire giornalmente
  • Trucchi e consigli per rimanere in forma: Ricette light, 10 Consigli per perdere o mantenere peso, gioco del Tris

iDieta è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

App ID errato Parlare di dieta in questi giorni è davvero impossibile, ma passate le festività iDieta risulterà utilissima per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: