AppTweeter: condividiamo via twitter le informazioni di un app da App Store | Cydia

26/12/2011

AppTweeter è un tweak disponibile da poco su Cydia che permette di condividere le informazioni di un app direttamente da App Store utilizzando il servizio Twitter nativo di iOS 5.

Una volta installato se andiamo in un’app dall’App Store e premiamo su Dillo a un amico ci ritroveremo di fronte a una schermata come quella che vedete in alto con la possibilità di condividere i dati dell’app via Twitter:

In Impostazioni–>AppTweeter potremo anche scegliere quali dati far visualizzare nel Tweet tra i quali l’icona, lo sviluppatore, la dimensione, la versione di iOS richiesta e il voto complessivo:

Trovate AppTweeter gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

 

AppTweeter è un tweak disponibile da poco su Cydia che permette di condividere le informazioni di un app direttamente da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.