Gikitchen: Tante ricette e consigli per migliorare la nostra cucina

23/01/2012

App ID errato

Gikitchen è una bella applicazione di Cucina disponibile in App Store che risulta decisamente diversa da tutte le altre della stessa categoria poichè non si limita alle sole ricette ma dispensa utili consigli per la nostra tavola in generale. App ID errato

Iniziamo subito dicendo che le sezioni presenti sono veramente tante e tutte sono estremamente curate ed interessanti. Chi ha avuto modo di scaricare l’App nei giorni scorsi avrà trovato utile la sezione dedicata al Natale e per quelli che lo faranno dopo aver letto questa recensione consigliamo di prendere spunto dalla medesima sezione per preparare qualche dolce anche fuori periodo.

Gikitchen non è la solita App di ricette, ma rappresenta un vero e proprio aiuto per vivere al meglio la tavola con idee e soluzioni per rendere unico ogni vostro momento in cucina. L’interfaccia grafica è estremamente intuitiva per cui ci muoveremo tra le varie sezioni con la massima semplciità.

  

Ogni pietanza è corredata da foto veramente ben fatte in cui viene mostrata l’estrema cura e l’attenzione che è stata riposta nel creare l’applicazione. Degna di nota la sezione dedicata alle ricette per i bambini, che tornerà particolarmente utile nel caso in cui doveste avere dei figli piccoli in quanto vi aiuterà a farli mangiare più volentieri, rendendo i piatti più divertenti.

Giulia, l’autrice di quest’applicazione, è una ragazza estremamente talentuosa e con i suoi piatti ed i suoi disegni allieta oltre 34.000 persone su Instagram. Potete seguirla anche voi inserendo il nickname “maghettastreghetta” nel box di ricerca.

Volete conoscere meglio Giulia? Allora visitate il suo blog , troverete un mondo di ricette di vario genere che aspettano solo di essere scoperte da voi.

App ID errato Gikitchen è una bella applicazione di Cucina disponibile in App Store che risulta decisamente diversa da tutte le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.