Ecco le Cover Anti-Shock per iPhone 4/4S proposte da PURO | iSpazio Product Review

Da tempo vi parliamo della nota azienda distributrice PURO ed oggi abbiamo avuto l’opportunità di provare tre delle nuove Cover Anti-Shock disponibili sul sito ufficiale per iPhone 4 e iPhone 4S.

Queste Cover sono una novità, e presentano il sistema “Anti-Shock” che fornisce una protezione ottimale al nostro dispositivo, sia sulla parte posteriore che laterale. Consentono facilità di inserimento del dispositivo e la forma, perfettamente aderente, garantisce piena accessibilità ai comandi del telefono.

Il materiale come già detto è una gomma Anti-Shock, antigraffio e anti-corrosione, e al tatto si ha una piacevole sensazione. Una volta inserito il dispositivo all’interno si ha una perfetta aderenza e protezione, e la parte posteriore è arricchita da diversi motivi/disegni. Personalmente quella che ho utilizzato maggiormente è quella al centro, la “Red Line Cover”, che “indossata” da un iPhone bianco rende molto di più rispetto che ad un device nero.

 

Dal punto di vista della sicurezza del dispositivo queste custodie sono ottime, il materiale Anti-Shock garantirà la massima protezione e l’assorbimento dell’urto in caso di caduta. Il design è davvero molto bello, sopratutto nella “Skull Cover” e nella “Red Line Cover”, ma è da segnalare che nel case bianco il bordo accumula molto sporco e stando a contatto per una settimana con diversi tipi di Jeans ha iniziato a colorarsi di un azzurrino chiaro. Comunque se cercate delle custodie di alta qualità, con un design per tutti i gusti queste sono le cover che fanno per voi.

 

Le Anti-Shock Cover sono prodotte e distribuite da Puro. Ho avuto l’opportunità di provare tre modelli di queste custodie, ovvero Skull Cover, Red Line Cover e Usa Cover e sono disponibili nei rispettivi link ad un prezzo di 14.99€ per pezzo. Potete acquistare Cover iPhone PURO direttamente sul sito ufficiale.

Da tempo vi parliamo della nota azienda distributrice PURO ed oggi abbiamo avuto l’opportunità di provare tre delle nuove Cover…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: