G-Map rimosso dall’AppStore. Aggiornamenti in vista e nuovi Rumors sull’evento del 17 Marzo

immagine-136

G-Map, l’unico navigatore disponibile nell’AppStore americano, è stato rimosso momentaneamente in vista di un aggiornamento. La nuova versione, attualmente in fase di revisione da parte di Apple, porterà notevoli miglioramenti, tra cui l’integrazione della guida vocale che affiancherà il turn-by-turn directions.

Inoltre sono partiti nuovi rumors che riguardano la possibilità di vedere quest’applicazione nella sezione “Premium” dell’AppStore. Non c’era infatti alcun motivo per eliminare la versione attuale in vista dell’aggiornamento, poichè l’App Store prevedere anche una funzione di “Update”.

Insieme al G-Map, dovremmo quindi trovare anche gli altri navigatori, di cui abbiamo già abbondantemente parlato su iSpazio. Ricordiamo infine che in un primo momento le mappe Europee di G-Map erano previste per Febbraio, ma in una recente email di un nostro utente indirizzata al Team di quest’applicazione, gli è stato indicato Marzo, come mese di rilascio di tali mappe. Saranno semplici coincidenze oppure alcune delle tematiche riservate all’evento del 17 Marzo?

G-Map, l’unico navigatore disponibile nell’AppStore americano, è stato rimosso momentaneamente in vista di un aggiornamento. La nuova versione, attualmente in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria