iKeyWi: personalizziamo la nostra tastiera su iOS | Cydia

iKeyWi è un nuovo tweak che consente di utilizzare una tastiera personalizzata sul nostro dispositivo che è composta da 5 righe invece delle 4 di quelle imposte da Apple.

 

Questo tweak permette di organizzare su cinque righe la nostra tastiera preferita potendo inserire, per esempio, i numeri oppure altri caratteri che preferiamo nella parte superiore.

Il tweak è compatibile con iOS 5 e con ColorKeyboard, per adesso esso funziona solo in modalità portait  e non landscape e supporta soltanto la tastiera di tipo QWERTY.

In Impostazioni–>iKeyWi potremo anche impostare i caratteri che preferiamo; in Customizing Keys impostiamo quelli che visualizzeremo sempre e in Customizing Alt Keys quelli che vedremo alla pressione del tasto Shift:

Trovate iKeyWi sy Cydia al prezzo di 1,99 dollari nella repository di BigBoss.

iKeyWi è un nuovo tweak che consente di utilizzare una tastiera personalizzata sul nostro dispositivo che è composta da 5…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: