Il 92% dello shopping mobile è effettuato da iPhone e iPad

iOS potrebbe anche essere la seconda piattaforma più venduta dopo Android, ma in termini di acquisti online l’iPhone e l’iPad dominano di molto.

Infatti, secondo l’ultimo studio condotto da RichRelevance, solo nel mese di dicembre iOS rappresenta il 92% di tutti gli acquisti da mobile. Inoltre gli acquisti tramite iOS sono aumentati del 4% e notiamo anche che essi hanno speso il 19% in più rispetto a quelli Android.

In entrambi i casi i clienti con smartphone sono molto più disposti ad acquistare dal proprio dispositivo rispetto a quelli con PC/MAC, infatti sempre in questo mese gli utenti iOS hanno speso in media 123$, quelli android 101$, mentre gli altri con dispositivi fissi hanno speso solo 87$.
Secondo questo studio la crescrita potrebbe essere in continuo aumento nel corso del nuovo anno 2012.

iOS potrebbe anche essere la seconda piattaforma più venduta dopo Android, ma in termini di acquisti online l’iPhone e l’iPad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: