Samsung Galaxy S III potrebbe avere un chip quad-core ed un display 3D ed essere presentato al MWC del 2012

Samsung potrebbe presentare suo prossimo smartphone Samsung Galaxy S III al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona nel febbraio 2012.


Questa volta la notizia arriva direttamente da ETNews dove leggiamo che Samsung ha optato per una soluzione quad-core. L’ancora non ufficiale Exynos 4412, il 32 nm quad-core Cortex A9 chip è uno dei candidati che potrebbe essere installato sul Galaxy S III. Altre voci dicono che potrebbe essere anche la più improbabile linea 5xxx Exynos che include chip come il dual-core Cortex A15-based Exynos 5250.

Ecco le presunte caratteristiche del prossimo dispositivo Samsung:

  • Display molto grande da 4.6 “HD (1280 x 720) Super AMOLED Plus.
  • Connettività LTE
  • Sistema 4.0 Android Ice Cream Sandwich
  • Macchina fotografica da 12 MP in grado di catturare video a 1080p

Samsung starebbe anche lavorando attivamente sul 3D. Non è ancora chiaro in che misura Samsung potrebbe di integrare 3D, ma ETNews dice che è possibile che venga rilasciato un telefono a parte concentrandosi sulla caratteristica del 3D ed implementandolo in un suo terminale come il futuro Galaxy S III.

Samsung potrebbe presentare suo prossimo smartphone Samsung Galaxy S III al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona nel febbraio 2012….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: