pod2g consiglia di non aggiornare il dispositivo quando le nuove versioni di iOS usciranno

Dopo averci fatto non proprio il regalo di Natale, ma di post-Natale, pod2g continua a twittare imperterrito sul noto social netword twitter. Stamane ha scritto che probabilmente, con i prossimi aggiornamenti Apple potrebbe chiudere la falla trovata dall’hacker francese.

pod2g fa riferimento addirittura al nuovo ipotetico 5.0.2 . Avrà quindi ricevuto notizie per vie traverse su questo nuovo update di Apple o si immagina un minor relase con il quale l’azienda di Cupertino andrà a coprire la falla (anche perchè il 5.1?) ?

In un altro tweet rilasciato qualche minuto fa, pod2g ringrazia il noto MuscleNerd per aver testato il suo exploit. Quindi, non aggiornate come da richiesta di pod2g.

Dopo averci fatto non proprio il regalo di Natale, ma di post-Natale, pod2g continua a twittare imperterrito sul noto social netword…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: