BigBoss avvisa gli utenti su Twitter riguardo ai problemi con le repository

Molti di voi avranno notato che momentaneamente molte repo sono irraggiungibili a causa della presenza di moltissimi utenti che oggi hanno effettuato il jailbreak untethered dei loro dispositivi.

BigBoss avvisa che le repo sono strapiene (in alcuni casi la repo di BigBoss in particolare non viene proprio caricata) e che possiamo riprovare più tardi o anche domani se adesso riscontriamo errori durante i download. Nel mio caso non ho avuto problemi poichè ho effettuato il jailbreak stamattina appena letta la notizia.

Il nostro consiglio, come anche quello di BigBoss, è quello di aspettare. Nel frattempo anche il blog di BigBoss sembra sovraccarico. Fateci sapere!

Molti di voi avranno notato che momentaneamente molte repo sono irraggiungibili a causa della presenza di moltissimi utenti che oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: