Il nuovo Apple Store a Porta di Roma dovrebbe sorgere al posto di Co.Import e i lavori inizieranno a breve

Apple dovrebbe aprire un nuovo negozio nella capitale, dopo lo storico Store di Roma Est arriverebbe quello del centro commerciale Porta di Roma. Secondo alcune fonti interne l’inaugurazione avverrà nell’arco di pochi mesi ma non esiste ancora una data precisa.

Dopo alcune notizie che davano per certa l’apertura di un secondo Apple Store a Roma, arrivano le conferme sul centro commerciale dove dovrebbe sorgere e al posto di quale negozio.

Le ultime fonti danno per certa la presenza nel Centro Commerciale Porta di Roma al posto dell’attuale Co.Import che ha appena chiuso definitivamente.

I lavori dovrebbero iniziare a breve ma è impossibile conoscere una data precisa per l’inaugurazione.

grazie Stefano per la segnalazione

Apple dovrebbe aprire un nuovo negozio nella capitale, dopo lo storico Store di Roma Est arriverebbe quello del centro commerciale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: