iTunes Connect riapre in anticipo di un giorno!

Nonostante Apple avesse programmato la chiusura di iTunes Connect dal 22 dicembre al 29 dicembre, la società con sede a Cupertino ha rimesso a disposizione i servizi dedicati agli sviluppatori.

iTunes Connect è il portale di Apple per iOS dedicato agli sviluppatori Mac. Attraverso questo, i developers possono caricare e presentare nuove domande di sottoscrizione per applicazioni, apportare modifiche alle pagine, ottenere i codici promozionali, verificare i rapporti di vendita e altro ancora.

Gli sviluppatori vedono di solito un aumento delle vendite in corrispondenza delle vacanze natalizie, periodo in cui gli iDevices sono tra i regali più gettonati e una relazione di ieri sulle attivazioni di iDevices nel solo giorno di Natale (oltre 12 volte di più rispetto al normale), potrebbe aver spinto Apple a riaprire in anticipo il servizio.

Via | 9to5Mac

Nonostante Apple avesse programmato la chiusura di iTunes Connect dal 22 dicembre al 29 dicembre, la società con sede a Cupertino ha rimesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: