Apple regala felpe ai dipendenti per festeggiare i successi ottenuti nel 2011

La società californiana, per festeggiare i tanti traguardi raggiunti, ha deciso di regalare ai propri dipendenti una felpa con il logo della mela.

Apple inoltre, ha esteso le vacanze a tutti i dipendenti nel periodo Natalizio e per il ponte della Festa del Ringraziamento. Voci di corridoio, inoltre, vogliono che dipendenti corporate di livello più alto abbiano ricevuto lettere dai vertici più alti dell’azienda e probabilmente anche dei piccoli aumenti nello stipendio.

Il regalo ottenuto dai dipendenti è una felpa nera con un piccolo logo sopra, 9to5Mac ha pubblicato una immagine di questa felpa e su ebay iniziano già le prime aste per aggiudicarsi questi oggetti “Designed in Cupertino“.

I dipendenti Google invece, hanno ricevuto un Samsung Galaxy Nexus S, uno dei dispositivi di punta di Mountain View. Quale dei due regali avreste preferito? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

Via | TheAppleLounge

La società californiana, per festeggiare i tanti traguardi raggiunti, ha deciso di regalare ai propri dipendenti una felpa con il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: