SBStickyNotes: creiamo un collegamento sulla Springboard con le nostre note | Cydia

SBStickyNotes è un nuovo tweak presente su Cydia che permette di creare un collegamento sulla Springboard con le note che preferiamo. Una funziona utile per chi vuole avere a portata di mano delle informazioni che gli potranno essere utili.

Una volta installato il tweak non troveremo nessuna icona, questo perchè esso si andrà ad integrare nell’app nativa Note.

Infatti andando su Note visualizzeremo un nuovo pulsante affianco a quello del cestino:

Premendo su di esso verrà creata una nuova icona sulla Springboard, aprendola visualizzeremo a schermo intero la nota che potrà essere anche modificata premendo su Notes in alto a sinistra o essere chiusa premendo su Close a destra:

In Impostazioni–>SBStickyNotes potremo anche impostare i colori del bordo della nota utilizzando i 3 slide per creare delle diverse cominazioni di colori:

Trovate SBStickyNotes gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss.

SBStickyNotes è un nuovo tweak presente su Cydia che permette di creare un collegamento sulla Springboard con le note che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: