Aggiungiamo curiose distorsioni a spirale nelle nostre foto con TwistCam

App ID errato

TwistCam è una nuova applicazione che permette di distorcere le foto aggiungendo dei curiosi effetti a spirale. Con un po’ di fantasia e creatività potremo realizzare fantastiche foto stile “Inception”. App ID errato

TwistCam è un’applicazione di fotoritocco sviluppata da A Stellingwerff & M.L Sun. L’applicazione crea una serie di cerchi concentrici sulle nostre foto in modo tale da distorcere la realtà e creare l’impressione di aver scattato la foto in un mondo parallelo.

Scelta la fotografia da modificare, è possibile decidere la posizione delle spirali, la dimensione ed il numero dei cerchi concentrici. Applicando l’effetto con livelli differenti, è possibile creare una semplice distorsione oppure vere e proprie spirali.

  

L’applicazione è davvero molto semplice da utilizzare e dopo aver applicato l’effetto di Twist, potremo condividere le foto per email, Facebook, Flickr, Tumblr o Twitter.

TwistCam è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in inglese.

App ID errato TwistCam è una nuova applicazione che permette di distorcere le foto aggiungendo dei curiosi effetti a spirale….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: