Guida per il Jailbreak Unthetered della Apple TV 2G 4.4.4 con il nuovo SeasonPass | Guida iSpazio

Il team FireCore ha da poco rilasciato una nuova versione di Seas0nPass, un tool per il jailbreak unthetered della Apple TV 2 con firmware 4.4.4. Eccovi una guida dettagliata per eseguire lo sblocco.

Attenzione:

Anche se la procedura è molto semplice, come al solito sconsigliamo agli utenti meno esperti di seguire la guida. Il Jailbreak è una procedura di sblocco che va a modificare alcuni files di sistema essenziali ad iOS: l’esecuzione del processo sarà a vostro rischio e pericolo.

Inoltre alcuni applicazioni potrebbero non funzionare con una Apple TV  jailbroken, vi rimando alla lettura dell’articolo pubblicato precedentemente per la lista delle applicazioni attualmente compatibili.

Requisiti:

  • iTunes aggiornato alla più recente versione disponibile;
  • Seas0nPass,  per Mac OS, per Windows;
  • un cavo MicroUSB.

Procedimento:

1 – Assicuratevi di scollegare tutte le periferiche USB dal computer, scaricate Seas0nPass e decomprimetelo in una cartella.
2 – Nel caso in cui la vostra Apple TV non sia sbloccata, selezionare ‘Create IPSW.
3 –  Seas0nPass scaricherà automaticamente l’ultima versione del firmware per AppleTV e creerà il custom firmware.
4 –  Una volta comparso il messaggio, collegate la vostra AppleTV utilizzando il cavo MircoUSB (il dispositivo non deve essere collegato alla presa della corrente) e premete contemporaneamente i tasti MENU e PLAY/PAUSE per 7 secondi.
5 –  A questo punto iTunes si avvierà automaticamente ed inizierà il processo di ripristino, con il quale verrà installato il custom firmware jailbroken.
6 – La vostra Apple TV è ora sbloccata.
Via | FireCore

Il team FireCore ha da poco rilasciato una nuova versione di Seas0nPass, un tool per il jailbreak unthetered della Apple TV 2 con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: