My Secret: Social network, la nuova app proteggere la privacy sui nostri social network

App ID errato

Al giorno d’oggi i social network sono entrati a far parte integrante della nostra vita. Noi, possessori di iPhone, possiamo tenerli d’occhio tutti e tutti in una volta anche se spesso la nostra privacy non è proprio al sicuro. My Secret: Social network è una nuova app che ci permette di tenere i nostri social network lontani da occhi indiscreti.

App ID erratoUna volta protetto il nostro iDevice, ogni accesso non autorizzato verrà registrato nei log dell’applicazione, utilizzando GPS e la fotocamera. L’applicazione ci consente di vegliare su ogni social network che utilizziamo, i nostri account verranno protetti da password e potremo scoprire chi tenta di accedere ai nostri dati sensibili, quali conversazioni e così via.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione come riportate dallo sviluppatore:

  • Password per accedere al tuo account di social network
  • Tracce di eventuali tentativi di accesso indesiderato
  • Verifica dell’ubicazione del tentativo di accesso
  • Scatto di una fotografia istantanea della persona che accede al tuo social network.

My Secret: Social Network è disponibile in App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.

App ID errato Al giorno d’oggi i social network sono entrati a far parte integrante della nostra vita. Noi, possessori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.