Grazie ad un porting le app di iOS girano a 720p su Apple TV

Steve Troughton e il suo compagno programmatore TheMupKip sono riusciti a far girare le applicazioni di iOS sulla Apple TV. La coppia ha perfino trovato il modo di farle girare a piena risoluzione, cioè 720p.

Questa scoperta può offrire molte funzionalità.  Immaginate per esempio di usare la vostra app preferita e passare velocemente ad un’applicazione di streaming video, oppure Twitter, attraverso la vostra Apple TV, proprio come accade su un iPhone o un iPad attraverso il multitasking.

Questo team potrebbe portare Apple a creare un App Store per Apple TV, proprio come accadde su iPhone nel 2007 quando venne introdotta per la prima volta la possibilità di scaricare applicazioni di terze parti senza necessità del jailbreak, ma con la creazione di uno Store ufficiale.
Ecco un video che ne mostra il funzionamento:

Vi terremo informati sugli sviluppi di questo progetto e vi faremo sapere appena ci saranno novità tramite un nuovo articolo!

Via | iDownloadBlog

Grazie a Daniele e Gianluca per il supporto

Steve Troughton e il suo compagno programmatore TheMupKip sono riusciti a far girare le applicazioni di iOS sulla Apple TV….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: