Motion: il tweak per fare animare le icone | Cydia

Motion è un nuovo tweak presente su Cydia che aggiunge effetti “speciali” alle icone della Springboard, come il movimento in orizzontale o in verticale o l’effetto dinamico. Non sembra pesare molto alla fluidità del telefono ma ovviamente è un tweak che non apporta nessun tipo di miglioramento al dispositivo.

E’ possibile impostare gli effetti a proprio piacimento. Ce ne sono di vari, quali rotazione, ridimensionamento, inclinazione, flip, salto, trasparenza, onda verticale e orizzontale e onda. Basterà impostare il tutto dall’applicazione nativa delle Impostazioni ed effettuare un respring del dispositivo. E’ possibile anche modificare l’animazione del dock.

Ecco un video di dimostrazione:

Motion è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1$ attraverso la repo di BigBoss.

Motion è un nuovo tweak presente su Cydia che aggiunge effetti “speciali” alle icone della Springboard, come il movimento in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: