Nuove speranze per il jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2: p0sixninja raccomanda di aggiornare i propri dispositivi con processore A5! [AGGIORNATO]

Siamo solamente al secondo giorno del 2012 e già arrivano interessanti novità per quanto riguarda il jailbreak untethered dell’iPhone 4S e l’iPad 2 dal canale twitter di @p0sixninja, hacker piuttosto famoso nella “iCommunity”.

Nei suoi recenti cinguettii  infatti, ce ne sono due abbastanza importanti: il primo in cui il giovane di Lexington consiglia di aggiornare, fatta eccezione per coloro che necessitano dello sblocco della baseband con ultrasn0w, ad iOS 5.0.1 prima che Apple rilasci un nuovo aggiornamento software, mentre il secondo “estende” l’invito anche ai possessori di iPhone 4S e iPad 2.

  1. Tutti dovrebbero aggiornare i propri dispositivi ad iOS 5.0.1 (tranne gli “unlockers”) ora adesso che ne hanno ancora la possibilità!
  2. Sì, dispositivi A5 compresi…

Il secondo tweet rimane da noi evidenziato nell’immagine rimane comunque abbastanza vago: di norma il Dev Team o il Chronic Dev Team (i gruppi di hacker più famosi nella scena iOS) non consigliano mai l’aggiornamento dei dispositivi che devono ancora essere jailbrekkati, ma in questo caso c’è stata una piccola eccezione. Magari pod2g, che aveva annunciato di concentrarsi appieno sulla modifica degli iDevice con chip A5, è riuscito a creare un qualcosa di stabile e pronto per il rilascio al pubblico?

È troppo presto per dirlo, in fondo siamo solo agli inizi dell’anno ma per il momento tutto tace…

Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

AGGIORNAMENTO: Il nostro Gianmarco Forcella, sotto consiglio di un suo “follower” su Twitter, ha chiesto ad iH8sn0w (il creatore di Snowbreeze) se MuscleNerd avesse affermato in IRC di non aggiornare ad iOS 5.0.1.

Steven (questo il vero nome del giovane di Toronto), ci ha risposto che MuscleNerd ha effettivamente menzionato di non aggiornare ad iOS 5.0.1 la notte scorsa su JailbreakQA (un canale per IRC): a chi bisogna dare ragione allora?

Gimmi94: Ehi Steven, hai un chat log dove MuscleNerd dice che i possessori di dispositivi (con chip) A5 non dovrebbero aggiornare ad iOS 5.0.1?

iH8sn0w: l’ha menzionato la scorsa notte su JailbreakQA.

 

Via | @posixninja

 

Siamo solamente al secondo giorno del 2012 e già arrivano interessanti novità per quanto riguarda il jailbreak untethered dell’iPhone 4S…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: