AroundMe si aggiorna alla versione 5.1.1 con il supporto a diversi software di navigazione!

Immagine per AroundMe

AroundMe

Flying Code Ltd
Gratuiti

AroundMe, la famosa applicazione che ci consente di sapere tutto quello che si trova intorno a noi  tramite la localizzazione, si aggiorna alla versione 5.1.1 introducendo il supporto ad alcuni software di navigazione di terze parti. Andiamo a vedere di seguito le novità:

Ecco di seguito le novità di questa versione:

  • Supporto per Navigon, TomTom, Motion X Drive e Waze;
  • Correzione bugs minori.

AroundMe identifica velocemente la tua posizione e permette di scegliere il bar, la banca, la stazione di servizio, l’ospedale, l’hotel, e tante altre cose vicini a te! Grazie alla geolocalizzazione tramite il GPS integrato dei nostri dispositivi, potremo infatti visualizzare esclusivamente i punti di interesse cercati più vicini a dove ci troviamo.

AroundMe è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.2 o successive ed è localizzato Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: