Need For Speed Shift 2 Unleashed disponibile gratuitamente in App Store

[app 444282358]

Electronic Arts regala Need for Speed Shift 2 Unleashed che da pochi minuti risulta essere in offerta gratuita in App Store. Il famoso gioco di corse è quindi disponibile al download come omaggio da parte della nota software house.
[appscreens 444282358]

Soddisfa il tuo bisogno di velocità estreme, vivi l’azione ad alta velocità e le visuali sbalorditive del Need for Speed più entusiasmante di sempre su iPhone & iPod touch! Batti i tuoi amici ora, brucia le gomme mentre scali la vetta della classifica. Registrati per sbloccare coppe esclusive, classifiche e denaro NFS gratuito!

Tre nuove località: Sfreccia tra gli alberi della Foresta Nera, i deserti di Abu Dhabi e i litorali di Rio, mentre ti batti per il traguardo. Vivi ogni danno, urto e burn-out con visuali realistiche. Allaccia le cinture, sarai nell’abitacolo con la telecamera Casco, spingi al limite con comandi da gara realistici che simulano il brivido dell’essere al volante ad oltre 320km/h.

Libera nuovi contenuti: Metti alla prova le tue abilità in oltre 20 Prove Gara veloce con più di 40 fantastiche auto, tra cui l’esclusiva Pagani Huayra! Corri sul Circuito in modalità di gara multiple e oltre 40 eventi. Veicoli personalizzati, guadagna crediti e potenzia accelerazione, gomme e sospensioni. Aumenta la potenza con l’N2O e personalizza la tua auto con spoiler, cerchi, verniciature speciali e kit carrozzerie.

Shift 2 Unleashed è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

grazie Enrico per la segnalazione

[app 444282358] Electronic Arts regala Need for Speed Shift 2 Unleashed che da pochi minuti risulta essere in offerta gratuita in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: